Prodotti - Lavorazione acciaio inox

La lavorazione dell' acciaio inox in questi anni è sempre più apprezzata dati i notevoli pregi di questa lega, quali la robustezza,la resistenza alla corrosione e laa sua particolare lucentezza; è inoltre sempre più utilizzato per aplicazioni di edilizzia leggera. Infatti noi della Fidone Infissi lo utilizziamo per realizzare ringhiere, balautre recinzioni e cancelli.

ringhiere e balauste, importanti elementi decorativi capaci capaci di dare un tocco unico e speciale ad ogni casa e sopretutto ad ogni scala, terrazzo o balcone.Ma le ringhiere non hanno una funzine meramente estetica, infatti sono fondamentali elementi di supporto durante l' utilizzo di una scala o per la divisione di ballatoi e pianerottoli, la sicerezza in questo caso è un elemento di primaria importanza.

      

  

cancelli, la cui funzione primaria non è soltanto quella di proteggere la casa, o più in generale, l'edificio in cui sono applicati, ma soprattutto sono un elemento caratterizzante dell'immagine dell' edificio. Per una maggiore durata nel tempoe , rigorosamente in linea con il materiale utilizzato tutti gli accessori del cancello quali serrature e cerniere sono in acciaio inossidabile.

   

recinzioni, prodotto ideale per delimetare gli spazi, si integrano perfettamente in ogni contesto architettonico. La scelta dell' acciaio garantisce resistenza agli agenti atmosferici e scarsa necessità di manutenzione senza intralciare la visuale.

          

Testi e foto sono di esclusiva proprietà e © Fidone Infissi