Prodotti - Infissi a taglio termico

 

                                                                                                                                                                                                                                               Le serie Eku VUERRE TT sono composte da profili in alluminio a “taglio termico”e consentono di realizzare serramenti con apertura a battente, scorrevole ed alzante-scorrevole. Il “taglio termico” Eku VUERRE si realizza unendo i due profili di alluminio (interno ed esterno) tramite listelli in poliammide 6.6 rinforzata di fibra di vetro, in tal modo è possibile coniugare le caratteristiche di durevolezza e resistenza dell’alluminio con l’alto potere isolante garantito dal poliammide.
I processi di assemblaggio dei profili vengono accuratamente monitorati e sono condotti nel rispetto delle normative vigenti per garantire un elevato livello qualitativo.                                                                                                                                                                                                                             
Con le serie Eku VUERRE TT è possibile fabbricare serramenti che, a seconda della combinazione tra il tipo di telaio e il tipo di vetro isolante impiegato, permettono di rispettare i limiti termici imposti dai provvedimenti legislativi riguardanti il risparmio energetico nell’edilizia attualmente vigenti in Italia (D. Lgs.192 del 2005 e D. Lgs. 311 del 2006).


I profili delle serie a battente Eku VUERRE TT garantiscono un isolamento termico notevolmente superiore rispetto agli equivalenti profili non isolati, consentendo di ridurre la quantità di calore passante attraverso il serramento ed una diminuzione dell’emissione di sostanze inquinanti legate all’energia impiegata per il riscaldamento ed il raffreddamento domestico; inoltre si riduce considerevolmente il rischio di formazione di condensa superficiale.
Le serie ad apertura a battente sono indicate praticamente per tutte le applicazioni offrendo una gamma completissima di prodotti tra cui scegliere: finestre e portefinestre, porte per esterni, vetrate fisse e vetrine per negozi.      





Le serie EKU VUERRE Slide TT sono composte da profili in alluminio a taglio termico e permettono di realizzare finestre e portefinestre con apertura scorrevole ed alzante scorrevole.
I profili della serie EKU VUERRE SLIDE TT, grazie alla loro conformazione garantiscono un isolamento termico notevolmente superiore rispetto agli equivalenti profili non isolati, contribuiscono ad un maggiore confort climatico dell’abitazione e permettono un consistente risparmio economico.
Le tipiche applicazioni delle serie EKU VUERRE SLIDE TT sono ambienti in cui è necessario dare una continuità visiva con l’esterno come appartamenti come terrazzi o giardini.

 


Testi e foto sono di esclusiva proprietà e © Fidone Infissi